Bright Sound Studio
di Tiziano Dragone

azienda al servizio della musica rivolta ai professionisti e non......
non resta che contattarci per realizzare il tuo sogno!!!.

marzo 2021

"Canto la mia terra"
di FRANCO COSA

Concerto sulla storia tarantina

Franco Cosa

Dopo diversi decenni girando in lungo e in largo per la penisola cantando tanta musica leggera, Franco Cosa, noto showman di Taranto, ha deciso di dedicare un intero progetto musico- culturale alla sua città dal titolo "CANTO LA MIA TERRA".
L’intento di tale REPERTORIO, scritto e interpretato dall’artista, ha lo scopo di ripercorrere attraverso canzoni e racconti, i vari spaccati che hanno reso la città di Taranto unica per i suoi concittadini e di assoluto interesse per i turisti appassionati di culture popolari.
Tale spettacolo avrà la sua prima uscita il 10 maggio e si svolgerà presso il Teatro Orfeo, grazie alla grande disponibilità dei titolari Adriano e Luciano Di Giorgio, da sempre legati alla cultura e ai talenti di terra Jonica. Oltre a Franco, sul palco saliranno Gianni Caloro ( piano elettrico- tastiere), Francis Pelizzari ( batteria-percussioni), Vincenzo Zecca ( chitarre), Roberto Andrisani (basso elettrico - basso ukulele),Gianni Binetti (Sax), Ida Grasso (cori). La parte tecnica sarà curata da Tiziano Dragone (fonico).
Il tutto sarà impreziosito da una stupenda narrazione curata da Silvia Quero scrittrice, giornalista, e studiosa della storia di Taranto.
Ma la notizia ancora  più interessante è che  l'intero spettacolo di Franco Cosa  andrà in diretta  Streaming su Facebook. Presto sarà ufficializzato l'ora d'inizio. 
Quindi appuntamento il 10 maggio con "Canto la mia terra".
Inoltre in occasione del tanto atteso giovedì santo, da domani andrà in onda sulle frequenze di Antenna sud il video dal titolo "Isola madre", dedicato all'Addolorata e a tutti i fedeli di Taranto che ogni anno si stringono con fede verso questo appuntamento spirituale.

Concerto completo del teatro ORFEO di Taranto

Video dedicato alla città di TARANTO per la settimana santa

Brano dedicato a Taranto